Studio Refresh

Rugiada

Il Cliente

Rugiada opera da anni nella produzione e nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli. Gli oltre 150 ettari di terreni riescono ad offrire un grande quantitativo di merce, che quotidianamente viene esposta tra gli scaffali delle migliori insegne che compongono la Grande Distribuzione Organizzata.

Il nostro obiettivo

Attraverso il nostro intervento Rugiada oggi può contare su un marchio solido e fortemente descrittivo, un’immagine coordinata creativa e vigorosa con una presenza online stabile e autorevole.

BRAND IDENTITY

La scelta del nome Rugiada non è un caso, infatti a seguito di un approfondito briefing abbiamo deciso di rappresentare l’azienda con uno dei pilatri su cui l’azienda poggia le proprie sane fondamenta: la freschezza.
Per questo la scelta del nome “Rugiada”, termine che delinea perfettamente il concetto chiave.
Abbiamo valorizzato l’immagine aziendale inserendo il nuovo e spumeggiante logo su block notes, carta intestata, bigliettini da visita e indumenti aziendali.

CASSETTE DI LEGNO

Un considerevole passaggio per la comunicazione aziendale è stato la realizzazione delle cassette in legno personalizzate “Rugiada” che ospitano i propri prodotti ortofrutticoli.
La grafica è stata realizzata in base alle esigenze dei clienti rispecchiando le linee guida tracciate: naturalezza, freschezza e dinamicità aziendale.

SITO WEB

Il sito web è stato realizzato secondo i colori e le logiche aziendali, donando a questa società dai caratteri tradizionali e fortemente legati al territorio un concetto di innovazione e professionalità.

In base agli obiettivi aziendali il sito è stato realizzato in ottica GDO, affinché i buyer che rappresentano la Grande Distribuzione Organizzata possano vedere in Rugiada un partner affidabile e ben strutturato.

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