Maldera
Il Cliente
Storica realtà casearia pugliese con distribuzione nazionale ed internazionale. Prodotto di punta: la burrata, disponibile in diverse varianti.
Il nostro obiettivo
Brand identity attraente, presenza sul web professionale e pubblicazione sui canali social di contenuti accattivanti per fidelizzare i clienti finali e per attirare l’attenzione dei grandi buyer.
SITO WEB
Realizzazione sito web, dal design intuitivo ed interattivo, per presentare l’azienda, la sua storia e la vasta gamma di prodotti caseari suddivisi in differenti categorie, sfogliabili e “scaricabili” in pratiche schede PDF. Una sezione particolare inoltre è stata dedicata alla Burrata, prodotto di punta dell’azienda, proposta in diverse tipologie.
MERCHANDISING
Realizzazione grafica di eleganti dépliant e di una nuova brochure aziendale, in lingua italiana ed inglese, per presentazioni fieristiche.
SOCIAL MEDIA MARKETING
Strategia di social media marketing volta ad aumentare la brand awareness, a fidelizzare il cliente finale e ad implementare la lead generation in ambito B2B, specialmente in riferimento al settore Ho.Re.Ca.
BLOGGING
Redazione di articoli riguardanti il consumo di prodotti caseari all’interno una dieta sana e variegata. Le finalità che hanno guidato l’attività di blogging sono state il miglioramento delle performance SEO del sito e la creazione d’interesse nell’utente.