Studio Refresh

In Equilibrio

Il Cliente

Studio professionale di attività motoria e sportiva, incentrato su yoga, pilates e discipline olistiche, praticate sia in gruppo che tramite sedute di personal training.

Il nostro obiettivo

Promuovere i corsi del centro e raccontare la professionalità e la grande passione di Rosa Tortora, fondatrice e prima insegnante del centro.

BRAND IDENTITY

Nome e payoff scelti trasmettono il cuore delle attività del centro e il grande messaggio che la pratica lascia: lo yoga è un viaggio tra alla ricerca di sé stessi e dello stare bene.

Partendo dal logo abbiamo valorizzato l’immagine aziendale su varie tipologie di supporti, come biglietti da visita, carta intestata e realizzazioni per gadget dedicati ad eventi (come etichette per bottiglie di vino).

SOCIAL MEDIA MARKETING & SPOT VIDEO

Abbiamo trasferito sui social il grande rapporto che Rosa ha con i suoi corsisti.

Una comunicazione dal tone of voice colloquiale, diretto e amichevole è utile in questo caso per creare una comunity forte e fidelizzata, oltre che offline, anche online.

Nella comunicazione hanno grande spazio foto e video che raccontano il centro e i numerosi eventi.  Abbiamo curato riprese video per la promozione della struttura sui social network.

SITO WEB

Il sito premia la facilità di fruizione, con copy interessanti, testi divulgativi e improntati sul racconto dello yoga come strumento per migliorare il proprio stile di vita.

Presentazione dei corsi, promozione degli eventi organizzati dal centro, ma soprattutto Rosa e il racconto della sua storia e della sua professione.

L’alternanza di scatti personali e delle attività del centro rende il sito il punto di arrivo per corsisti, curiosi e amanti dello yoga.

Scopri di più su questo progetto

SFOGLIA ALTRI PROGETTI
Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

logo-santi-e-poeti

azaro-logo

LOGO-PITECA

portfolio-logo-godez

portfolio-logo-bauzar

anteprima-logo-cooking

logo-joe-zampetti

Logo-Fia-metalli

Aggiorna la tua comunicazione

Conosciamoci meglio. Ti va?