Scegliere e acquistare con facilità
Il sito web ha sia una finalità informativa che di vendita.
Abbiamo ideato un e-commerce intuitivo ed immediato, che permette all’utente di entrare nello store, arricchito da una UI in linea con il brand.
Tutte le sezioni del sito trasmettono eleganza.
Il sito è in linea con il concept del brand, affinché la navigazione attraverso azienda, collezioni, social, newsletter, contatti risulti piacevole anche da smartphone.
Per raccontare qualità e bellezza
Abbiamo scelto di comunicare bellezza.
Con l’utilizzo di toni tenui e pastello abbiamo voluto richiamare la delicatezza dei capi, creando così una comunicazione raffinata e molto fotografica che soddisfi ogni richiesta del pubblico e metta al centro il prodotto.
Brand e influencer marketing: l’esperienza di Exes.
Abbiamo attuato molte campagne di marketing coinvolgendo note influencer nel settore beauty e modelling. Grazie alla loro utenza, abbiamo potuto espandere la conoscenza del marchio anche in fasce anagrafiche e geografiche fino a quel momento poco coinvolte. Il riscontro positivo è nell’aumento dei contatti sul sito e degli acquisti dall’ecommerce.