Studio Refresh

Trenino della Felicità

Il Cliente

Con il Trenino della Felicità si può visitare la città di Bari (e non solo) in modo divertente e diverso dal solito.
Una passione per l’accoglienza e per l’ospitalità che nasce negli anni ’60 e si  esprime attraverso i caratteristici trenini, le guide certificate ed i coinvolgenti spettacoli di strada.

Il nostro obiettivo

Promuovere i servizi offerti dal cliente per consolidarne la posizione nella città di Bari e nelle altre in cui sono previsti tour, per acquisire nuovi lead e per convertire potenziali clienti sia italiani che stranieri.

Trenino Titolo

BRAND IDENTITY

Restyling della presentazione aziendale culminata con: Nuovo logo: più simpatico con richiamo al nostro simpatico trenino; Nuova brochure rivolta agli operatori del settore turistico.

SHOOTING

Servizi fotografici itineranti in grado di seguire i tour senza rallentarli e di coglierne, nonché immortalarne, lo spirito vivace come anche l’impostazione attraente e coinvolgente.

SITO WEB

Nuova piattaforma con un web design che simula il passaggio del nostro trenino. Sito consultabile in 3 lingue e da tutti i dispositivi grazie alla sua natura responsive.

SOCIAL MEDIA

Cura dei contenuti pubblicati sui social all’insegna della simpatia e del divertimento, come insito nel DNA del Trenino, con campagne pubblicitarie rivolte anche all’estero.

Scopri di più su questo progetto

Vuoi approfondire
le potenzialità del nostro lavoro?

Contattaci per una consulenza gratuita.

Scrivici su Messenger