Street Commerce è una piattaforma dedicata al piccolo commercio.

Un market place con tante vetrine di piccoli/medi rivenditori appartenenti a diversi settori commerciali (abbigliamento, alimentari, arredamento etc.) che potesse offrire al consumatore tanti prodotti con offerte di vario genere.

NAMING, LOGO E BRAND IDENTITY

Creazione del naming/logo “Street Commerce”: commercio di strada, l’unione delle parole commerce, legato nell’immaginario collettivo alla vendita online, e street, che sta per strada, ovvero dove risiedono le attività che popolano la piattaforma.

MARKETING STRATEGICO

Per promuovere la piattaforma abbiamo ideato una strategia di marketing per incentivare l’iscrizione dei rivenditori - con politiche di prezzo e pianificazione di una rete commerciale - e l’acquisto da parte del cliente finale - con promozioni e spedizioni gratuite garantite.

SOCIAL MEDIA MENAGEMENT

Attività di social engagement su Facebook e Instagram per avvicinare il consumatore finale alla nuova realtà e successivamente creazione di contenuti volti alla informazione/promozione dei prodotti in vendita.

SCORRI

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi