Street Commerce
Il Cliente
Street Commerce è una piattaforma dedicata al piccolo commercio.
Il nostro obiettivo
Un market place con tante vetrine di piccoli/medi rivenditori appartenenti a diversi settori commerciali (abbigliamento, alimentari, arredamento etc.) che potesse offrire al consumatore tanti prodotti con offerte di vario genere.

NAMING, LOGO E BRAND IDENTITY
Creazione del naming/logo “Street Commerce”: commercio di strada, l’unione delle parole commerce, legato nell’immaginario collettivo alla vendita online, e street, che sta per strada, ovvero dove risiedono le attività che popolano la piattaforma.
MARKETING STRATEGICO
Per promuovere la piattaforma abbiamo ideato una strategia di marketing per incentivare l’iscrizione dei rivenditori – con politiche di prezzo e pianificazione di una rete commerciale – e l’acquisto da parte del cliente finale – con promozioni e spedizioni gratuite garantite.
SOCIAL MEDIA MENAGEMENT
Attività di social engagement su Facebook e Instagram per avvicinare il consumatore finale alla nuova realtà e successivamente creazione di contenuti volti alla informazione/promozione dei prodotti in vendita.