Studio Refresh

Il Cliente

Il second hand non è equiparabile al mercato dell’usato. Occorre però una comunicazione efficace per metterne in luce i pregi e per sottolineare le differenze esistenti tra le due categorie.

Il nostro obiettivo

Brand Identity moderna e comunicazione visiva accattivante in grado di esprimere tutto il valore, la bellezza e la magia insiti nel second hand.

NEW NAMING E LOGO

Una gruccia tracciata come una ‘S’ stilizzata posta a rappresentare una richiesta di auto (SOS). Una gruccia simbolo del pret a porter, un nuovo e più economico modo per acquistare capi fashion.

VISUAL STORE

Realizzazione di insegna e declinazione di claim e pay-off pubblicitari all’interno dello store con applicazione di adesivi rimovibili e pannelli.

SITO WEB

Spiegazione del concept aziendale e possibilità di acquistare online i capi a disposizione.

Scopri di più su questo progetto

SFOGLIA ALTRI PROGETTI

Vuoi approfondire
le potenzialità del nostro lavoro?

Contattaci per una consulenza gratuita.

Scrivici su Messenger