Palazzo Arnieci
IL CLIENTE
Palazzo Arnieci è una storica residenza signorile, una villa immersa nel cuore della Murgia, adatta per festeggiare il proprio matrimonio.
IL NOSTRO OBIETTIVO
Esaltare l’esperienza di “matrimonio esclusivo” che è possibile vivere nel palazzo, mostrando l’esclusività della location e di tutti i servizi offerti.
Ci siamo
occupati di
- Brand Identity
- Campagna pubblicitaria
- Shooting + Spot video
- Social Media Marketing
- Web design
BRAND & VISUAL IDENTITY
Un logo nel segno dell’eleganza.
Il logo di un brand deve richiamare e far risaltare le sue caratteristiche principali, quelle che lo rendono memorabile e riconoscibile. Per Palazzo Arnieci sono l’eleganza, la signorilità, la bellezza.
I font e i colori scelti evocano la ricercatezza dell’esperienza nel Palazzo.
Il pittogramma ha nella lettera A il proprio elemento portante. La lettera è racchiusa in una serie di forme geometriche che compongono un quadrato, con il quale abbiamo voluto richiamare l’eleganza del Palazzo.
CAMPAGNA ADV
Abbiamo strutturato una campagna di lancio che mira ad incuriosire, mostrando solo alcuni dettagli del Palazzo, e a generare brand awareness ovvero la notorietà della marca.
UI / UX DESIGN
Sito web “esperienziale”.
La scelta di una sala nuziale inizia da una ricerca sul web. Ecco perché abbiamo scelto di creare un sito dalla fruizione semplice e immediata, che esaltasse l’eleganza della struttura e i punti più importanti dell’esperienza in Palazzo Arnieci.
Attraverso il sito abbiamo voluto ricreare una visita guidata dell’utente nel palazzo.
Il visitatore può “passeggiare” all’interno della struttura, seguendo un percorso che lo guida nei vari ambienti: dall’ingresso fino alla sala, cuore del matrimonio.
SHOOTING
Scatti e ricordi di momenti speciali
La linea comunicativa che abbiamo scelto è improntata al racconto visivo degli eventi organizzati nel Palazzo, attraverso shooting foto e video.
La cifra distintiva è l’emozione e il fascino, ma anche l’esclusività di Palazzo Arnieci e dei suoi “different wedding”.
SOCIAL MEDIA
Immagini suggestive e un linguaggio raffinato ed emotivo per i social del Palazzo.
Il nostro team marketing è stato coinvolto anche per una importante campagna social di lancio.
L’obiettivo principale è stato generare curiosità e interesse nel pubblico, mostrando i dettagli del Palazzo.
SPOT VIDEO
Il racconto di un’emozione
Con lo spot video interamente ideato, girato ed editato dal nostro team, abbiamo voluto dare centralità al palazzo.
Le immagini e la colonna sonora evocativa richiamano la bellezza del luoghi e danno un’idea di ciò che significa vivere l’evento più bello della propria vita in una location così affascinante.