Studio Refresh

Il Cliente

Il primo Fish Bar di Andria, un locale dove assaporare piatti di mare gourmet anche in modalità delivery e takeaway.

Il nostro obiettivo

Creare una Brand Identity forte e coinvolgente, aumentare la brand awareness del locale e promuoverne i prodotti e i servizi.

BRAND IDENTITY

Fisher Pan

Il panino che non c’era

Un naming originale e innovativo, ideato a partire dalla novità costituita dall’apertura del locale: il primo Fish Bar di Andria.

Abbiamo creato una Brand Identity giovanile e dall’impostazione narrativa, declinandola in modo coerente in ogni aspetto della comunicazione, dal logo fino ai nomi delle categorie del menu.

SITO WEB E-COMMERCE

Colorato e funzionale

Abbiamo progettato e realizzato una Web App finalizzata a raccontare il locale, i suoi prodotti e a consentire l’acquisto degli stessi in modalità delivery o takeaway.

L’interfaccia grafica risulta piacevole e divertente, permettendo un navigazione intuitiva e una rapida ordinazione dei prodotti.

Il sito prevede inoltre meccanismi di automazione che consentono l’applicazione di sconti e azioni finalizzate alla conversione o al remarketing degli utenti.

La Web App è inoltre collegata allo shop di Facebook e Instagram, plus che permette un customer journey diretto.

 

ADV & SPOT VIDEO

La promozione del nuovo locale ha previsto diverse fasi, scandite da un piano di marketing con date e obiettivi specifici.

Teaser, cartelloni pubblicitari, volantini e spot sono stati realizzati per creare attesa e curiosità, cavalcando “l’onda” della metafora marina su cui è stato costruito il brand.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Abbiamo dato vita a una comunicazione divertente, colorata e invitante.

I contenuti hanno un’impronta fortemente fotografica, la quale mira a sottolineare la golosità dei prodotti, pur conservando l’impostazione narrativa del brand.

Video del progetto

Scopri di più su questo progetto

SFOGLIA ALTRI PROGETTI

Vuoi approfondire
le potenzialità del nostro lavoro?

Contattaci per una consulenza gratuita.

Scrivici su Messenger