BRAND IDENTITY
Fisher Pan
Il panino che non c’era
Un naming originale e innovativo, ideato a partire dalla novità costituita dall’apertura del locale: il primo Fish Bar di Andria.
Abbiamo creato una Brand Identity giovanile e dall’impostazione narrativa, declinandola in modo coerente in ogni aspetto della comunicazione, dal logo fino ai nomi delle categorie del menu.
SITO WEB E-COMMERCE
Colorato e funzionale
Abbiamo progettato e realizzato una Web App finalizzata a raccontare il locale, i suoi prodotti e a consentire l’acquisto degli stessi in modalità delivery o takeaway.
L’interfaccia grafica risulta piacevole e divertente, permettendo un navigazione intuitiva e una rapida ordinazione dei prodotti.
Il sito prevede inoltre meccanismi di automazione che consentono l’applicazione di sconti e azioni finalizzate alla conversione o al remarketing degli utenti.
La Web App è inoltre collegata allo shop di Facebook e Instagram, plus che permette un customer journey diretto.
ADV & SPOT VIDEO
La promozione del nuovo locale ha previsto diverse fasi, scandite da un piano di marketing con date e obiettivi specifici.
Teaser, cartelloni pubblicitari, volantini e spot sono stati realizzati per creare attesa e curiosità, cavalcando “l’onda” della metafora marina su cui è stato costruito il brand.
SOCIAL MEDIA MARKETING
Abbiamo dato vita a una comunicazione divertente, colorata e invitante.
I contenuti hanno un’impronta fortemente fotografica, la quale mira a sottolineare la golosità dei prodotti, pur conservando l’impostazione narrativa del brand.