Studio Refresh

Il Cliente

L’azienda Agresti è attiva da decenni in ambito agricolo, specialmente nella produzione e nella commercializzazione di olio extra vergine di oliva e di vino.

Il nostro obiettivo

Dare una nuova identità ad Agresti Vini, ramo aziendale dedicato esclusivamente al vino, incentivandone la vendita con una strategia di marketing multichannel, improntata sul digital.

Agresti Titolo

BRAND & VISUAL IDENTITY

Nuovo logo, nuovo packaging e nuova identità aziendale declinata per: allestimenti fieristici, veicoli, bigliettini da visita e brochure. Un nuovo look, al passo coi tempi nelle forme e nei colori, che non disperde il passato e ne esalta il presente.

SITO WEB E-COMMERCE & WEB MARKETING

Incentrato sulla vendita online e sulla promozione del vino pugliese in tutta Europa con campagne mirate su Social Media e Google Ads per attrarre buyer, il comparto Ho.Re.Ca. ma anche privati. Il digital a supporto di ordini e accordi commerciali.

Scopri di più su questo progetto

SFOGLIA ALTRI PROGETTI

Vuoi approfondire
le potenzialità del nostro lavoro?

Contattaci per una consulenza gratuita.

Scrivici su Messenger