Trenino della Felicità
Il Cliente
Con il Trenino della Felicità si può visitare la città di Bari (e non solo) in modo divertente e diverso dal solito.
Una passione per l’accoglienza che nasce negli anni ’60 e si esprime attraverso i caratteristici trenini, le guide certificate ed i coinvolgenti spettacoli di strada.
Il nostro obiettivo
Promuovere i servizi offerti dal cliente per consolidarne la posizione nella città di Bari e nelle altre in cui sono previsti tour, ciò per acquisire nuovi lead e per convertire potenziali clienti sia italiani che stranieri.

BRAND IDENTITY
Restyling della presentazione aziendale culminata con: Nuovo logo: più simpatico con richiamo al nostro simpatico trenino; Nuova brochure rivolta agli operatori del settore turistico.
SHOOTING
Servizi fotografici itineranti in grado di seguire i tour senza rallentarli e di coglierne, nonché immortalarne, lo spirito vivace e l’impostazione coinvolgente.
SITO WEB
Nuova piattaforma con un web design che simula il passaggio del nostro trenino. Sito consultabile in 3 lingue e da tutti i dispositivi grazie alla sua natura responsive.
SOCIAL MEDIA
Cura dei contenuti pubblicati sui social all’insegna della simpatia e del divertimento, come insito nel DNA del Trenino, con campagne pubblicitarie rivolte anche all’estero.