BRAND & VISUAL IDENTITY
Logo incentratato sulla A, rappresentativa di Arnieci, escludendo volutamente il termine Palazzo; troppo generico. Lettera A ricreata tramite una serie di forme geometriche racchiuse in una sorta di quadrato che richiama espressamente la natura squadrata dello stesso Palazzo.
SITO WEB
Sito web “esperienziale”. Il visitatore può letteralmente passeggiare all’interno del Palazzo seguendo un percorso che lo guida tra i vari ambienti: dall’ingresso sino alla sala, cuore del matrimonio.
SOCIAL MEDIA MARKETING
Condividiamo scatti eleganti e suggestivi, dettagli unici in grado di emozionare ed affascinare, ma anche tesi a comunicare l’esclusività di Palazzo Arnieci e a chiarire il concetto di different wedding. Immagini magiche corredate e rafforzate da un linguaggio raffinato, distinto ed emotivo.
ADV
Campagna di lancio che mira ad incuriosire, mostrando solo alcuni dettagli del Palazzo, e a generare brand awareness; ovvero la notorietà della marca.
SPOT VIDEO
Un primo accenno di quello che potrebbe essere “il tuo matrimonio a Palazzo Arnieci” con uno spot video che mostra come potrebbe svolgersi il tuo giorno più importante da mattina a sera.