Studio Refresh

Il Cliente

Il primo Fish Bar di Andria, un locale fresco e giovanile dove assaporare piatti di mare gourmet.

Il nostro obiettivo

Creare una Brand Identity forte e coinvolgente, aumentare la brand awareness del locale e promuoverne i prodotti e i servizi.

BRAND IDENTITY

Fisher Pan

Il mare che non c’era

Un naming originale e innovativo, ideato a partire dalla novità costituita dall’apertura del locale: il primo Fish Bar di Andria.

Abbiamo creato una Brand Identity giovanile e dall’impostazione narrativa, declinandola in modo coerente in ogni aspetto della comunicazione, dal logo fino ai nomi delle categorie del menu.

SITO WEB

Colorato e intuitivo

Abbiamo realizzato un sito web per promuovere il locale, i suoi prodotti e i suoi punti di forza.

L’interfaccia grafica animata, le icone e l’impiego di materiale fotografico danno vita a una UX piacevole ma al tempo stesso informativa.

Abbiamo previsto dei bottoni dinamici in grado di veicolare la conversione: prenotazione telefonica del tavolo e consegna a domicilio.

CAMPAGNA DI LANCIO CROSS-MEDIALE

La promozione del nuovo locale ha previsto diverse fasi, scandite da un piano di marketing con date e obiettivi specifici.

La campagna pubblicitaria di lancio è stata improntata sul concetto dell’arrivo del Mare ad Andria.

Colori, immagini, copy e audio sono stati selezionati per trasportare il ricevente del messaggio pubblicitario in un’ambientazione marina ed estiva.

La comunicazione dell’apertura è stata cross-mediale e ha previsto i seguenti supporti: cartelloni pubblicitari, mupi, adv social e un invito cartaceo per l’inaugurazione in grado di  trasmettere una sensazione di esclusività.

SPOT VIDEO

Abbiamo realizzato uno spot pubblicitario girato tra Andria e Trani, un video in grado di collegare concettualmente l’arrivo del mare in città all’apertura di FisherPan.

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SOCIAL MEDIA MARKETING

Abbiamo dato vita a una comunicazione divertente, colorata e invitante.

I contenuti hanno un’impronta fortemente fotografica, la quale mira a sottolineare la golosità dei prodotti, pur conservando l’impostazione narrativa del brand.

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