Il second hand non è equiparabile al mercato dell’usato. Occorre, però, dimostrare le sue peculiarità e le differenze.

NEW NAMING E LOGO

Una gruccia accomunata ad una S diventa richiesta di auto (SOS). Una gruccia simbolo del pret a porter, un nuovo modo di acquistare capi fashion senza allarmarsi dei prezzi alti.

VISUAL STORE

Realizzazione di insegna e declinazione di claim e pay-off pubblicitari all’interno dello store con applicazione di adesivi rimovibili e pannelli.

SITO WEB

Spiegazione del concept aziendale e possibilità di acquistare online i capi a disposizione.

Vuoi approfondire le potenzialità del nostro lavoro?

Contattaci per una consulenza gratuita.

SCORRI

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi