Palazzo Arnieci è una storica residenza signorile, una villa a completa disposizione per festeggiare il proprio matrimonio.

Il nostro compito: esaltarne le differenze rispetto a tante altre sale ricevimenti più classiche e renderne evidente l’esclusività.

BRAND &
VISUAL IDENTITY

Logo incentrata sulla A, rappresentativa di Arnieci, escludendo volutamente il termine Palazzo; troppo generico. Lettera A ricreata tramite una serie di forme geometriche racchiuse in una sorta di quadrato che richiama espressamente la natura squadrata dello stesso Palazzo.

SITO
WEB

Sito web “esperienziale”: il visitatore può letteralmente passeggiare all’interno del Palazzo seguendo un percorso che lo guida tra i vari ambienti: dall’ingresso sino alla sala, cuore del matrimonio.

SPOT
VIDEO

Un primo accenno di quello che potrebbe essere “il tuo matrimonio a Palazzo Arnieci” con uno spot video che mostra come potrebbe svolgersi il tuo giorno più importante da mattina a sera.

ADV &
SOCIAL MEDIA

Campagna di lancio che mira ad incuriosire mostrando solo alcuni dettagli del Palazzo e a generare brand awareness; ovvero la notorietà della marca.

Vuoi approfondire le potenzialità del nostro lavoro?

Contattaci per una consulenza gratuita.

SCORRI