Il nome MISGA è l’acronimo di Michele Sgaramella, cantante polistrumentista autodidatta dalla fama regionale, alla ricerca della consacrazione anche a livello nazionale.

OBIETTIVO GENERALE MARKETING

Il nostro obiettivo è stato quello di comunicare a 360 gradi l’immagine di questo artista declinandola creativamente attraverso il sito web e sui canali social.

RESTYLING SITO WEB

Una nuova immagine dell’artista, più viva e scanzonata per accrescerne notorietà. Dai colori alla progettazione di un nuova UX, il sito si è allineato alla nuova figura artistica.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Ideazione e attuazione di attività social per favorire la brand awareness. Alcuni contenuti pertanto sono stati realizzati per favorire l’engagement, essendo rivolti in primis ad una community fidelizzata dell’artista ed in un secondo momento a chiunque volesse conoscere la figura di MISGA.

VIDEO MAKING

Realizzazione del video “Profondo Sud”: regia e sceneggiatura. Un racconto enigmatico di ciò che i pugliesi hanno vissuto il 12 Luglio 2016- “tragedia ferroviaria tra Andria e Corato”- attraverso un approccio interpretativo che dà vita ad un racconto di canto e di fiducia per il futuro.

SCORRI

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi